E’ la storia di una grande intuizione che dà il via a una tradizione lunga più di 60 anni e portata avanti con dedizione oggi da Angelo e Francesca, con il marito Pietro Sarti, ovvero dalla seconda generazione e, con la terza già operativa con Marta, della famiglia Copello Sanguineti.
dal 2013
Siamo nel 1957 quando i coniugi Tina Copello e Gianni Sanguineti aprono il primo punto vendita dedicato a prodotti medico-sanitari e ortopedici. Sono i primi nel settore e presto la famiglia Copello Sanguineti diviene punto di riferimento per ospedali e farmacie, ma anche per i privati cittadini che ne riconoscono la competenza e l’affidabilità.
Negli anni l’attività cresce e si consolida con altri due punti vendita nel Tigullio, oltre alla storica sede di Corso Assarotti apre, sempre a Chiavari, il secondo negozio in Corso Dante e in Via Roma a Recco.
Oltre alla vendita di prodotti si sviluppa anche il Centro del Piede e di Ortopedia Tecnica allestito e attrezzato per lo studio e la realizzazione di ortesi su misura e un reparto dedicato agli ausili riabilitativi e all’Home Care.
Oggi l’attività è sinonimo di eccellenza, competenza e professionalità.
Con una gamma di prodotti selezionati e personalizzati, si prende cura del Benessere dei clienti da oltre 60 anni.
Forniture e assistenza protesica per gli aventi diritto.
L’ortopedia Copello & Sanguineti è una azienda convenzionata ASL e INAIL e quindi abilitata alla fornitura di protesi, ortesi e ausili.
L’ortopedia Copello & Sanguineti è registrata al Ministero della Salute nell’elenco Fabbricanti di Dispositivi Medici su Misura – ambito ortopedico – codice ITCA 01000023.